GreenCobot, grazie alla pluriennale esperienza dei soci fondatori, realizza studi di fattibilità e layout per i tuoi impianti produttivi di confezionamento, manipolazione e pallettizzazione dei tuoi prodotti nei principali settori produttivi, con particolare focus per le produzioni alimentari e farmaceutiche.
Collaboriamo permanentemente con un gruppo di professionisti del settore per dare risposte certe da un punto di vista normativo, sanitario e applicativo. Inoltre, implementiamo continuamente l'aggiornamento tecnologico per proporre sempre le migliori tecnologie competitive. La progettazione 3D e collaborativa è per noi uno dei cardini per la risposta al cliente, in termini di realizzazione dei migliori layout possibili per le applicazioni richieste.
La collaborazione progettuale con il cliente diventa la vera differenza e il vero punto di forza della nostra offerta di studio dei layout. La collaborazione attiva con scambio dati in tempo reale ci permette di realizzare una migliore integrazione tra le necessità dei clienti e le risposte tecnolgiche possibili.
Le nostre tecnologie innovative ci permettono di proporre soluzioni diverse e valide anche per gli anni a venire per la soluzione dei problemi e la risoluzione tecnologica degli investimenti.
Gli anni a venire sono per un investimento produttivo il vero banco di prova. Riuscirà un investimento produttivo a dimostrarsi competitivo e moderno anche fra 5 o 10 anni? E' questa la vera sfida che GreenCobot conta di vincere assieme al cliente.
Programmazione e verifica dei layout con tecnologia di scansione 3D dei locali
E' la nuova modalità di lavoro che reinventa il rilievo e l'illustrazione delle proposte tecnologiche. Quante volte capita di dovere allungare un nastro di trasporto o di dovere effettuare piccole modifiche in loco per adattare gli impianti ordinati al layout di fabbrica, poichè quello consegnato al fornitore non corrisponde più alla forma attuale dei locali? La scansione 3D dei luoghi di lavoro corregge questo problema in modo mai provato prima.